Mini ascensore esterno

Home » Miniascensori » Miniascensori per esterno

Mini ascensori esterni per disabili personalizzabili e progettati su misura secondo le esigenze di spazio

Il mini ascensore esterno della gamma To Access è ideale per abitazioni private e strutture pubbliche che vogliono garantire un accesso agevolato e sicuro a disabili e anziani. Si tratta di ascensori compatti, di piccole dimensioni e progettati per muoversi a velocità ridotta rispetto agli ascensori standard. Proprio per queste caratteristiche, i mini ascensori da esterno vengono sempre più frequentemente installati in case di proprietà, ospedali, scuole, cinema, teatri, supermercati, uffici amministrativi e luoghi di culto.

Mini ascensore esterno: design e personalizzazione

I mini ascensori da esterno sono di facile installazione e possono essere personalizzati in funzione dei propri gusti personali, dello spazio a disposizione per il montaggio e dell’arredamento degli ambienti circostanti. Le finiture estetiche sono curate nel minimo dettaglio come solo la qualità e l’artigianalità Made in Italy possono garantire. I mini ascensori esterni per disabili possono essere collocati a ridosso delle pareti esterne di abitazioni private e con sbarco sui balconi per agevolare l’accessibilità ai piani superiori.

mini ascensore esterno
mini ascensori esterni per disabili

Mini ascensori esterni per disabili per la massima sicurezza

Per assicurare sempre la massima sicurezza durante la salita e la discesa, il mini ascensore esterno è dotato di tutte le opportune protezioni: una piattaforma di trasporto solida e resistente, comandi a pulsante semplici e intuitivi e due accessi che, a seconda delle esigenze, possono essere muniti di porta o cancelletto. Nel caso di salite e discese a corsa ridotta (per un massimo di 3 metri) è possibile installare un modello senza vano corsa. Questi mini ascensori esterni per disabili rappresentano una valida alternativa ai tradizionali montascale a piattaforma, hanno un costo molto più competitivo e sono soggetti a norme meno restrittive rispetto agli ascensori standard.